Mourinho chiama Formosinho durante la conferenza stampa, l'allenatore del Modern Future ferma tutto: "Devo rispondere". VIDEO!
Anche a Natale José Mourinho non sa stare lontano dal calcio. Lo Special One ha seguito la semifinale di Supercoppa egiziana tra Modern Future e Pyramids, terminata ai calci di rigore e vinta dai Future, squadra allenata dall'ex collaboratore e connazionale di Mou Ricardo Formosinho. Tra l'allenatore della Roma e Formosinho il rapporto è rimasto molto forte, come testimoniato da quanto accaduto a fine partita.
Impegnato nella consueta conferenza stampa post gara, Formosinho è stato interrotto da una chiamata di Mourinho. "Devo rispondere" sono state le parole dell'allenatore della squadra egiziana, che ha anche mostrato lo schermo del telefono e la chiamata in entrata da parte di Mou (che si voleva complimentare con il suo ex collaboratore e amico). Terminata la breve chiamata, Formosinho si è scusato con i giornalisti presenti ma ha anche aggiunto: "Dovevo rispondere".
Formosinho ha fatto parte dello staff di Mourinho al Manchester United e al Tottenham. Entrambi sono nati a Setubal.
No meio da coletiva, o técnico Ricardo Formosinho recebe uma ligação... é ninguém menos que José Mourinho dando os parabéns pela vitória!pic.twitter.com/VPmmJahlfk
— Leonardo Bertozzi (@lbertozzi) December 25, 2023