La madre di Zaniolo: "A Nicolò non danno fastidio le mie foto. Ho Instagram dal 2010, non uso mio figlio per diventare famosa"

16.02.2019 17:32 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
La madre di Zaniolo: "A Nicolò non danno fastidio le mie foto. Ho Instagram dal 2010, non uso mio figlio per diventare famosa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Franceca Costa, madra di Nicolò Zaniolo, chiarisce alcuni aspetti rispondendo a molti commenti degli utenti sul proprio profilo Instagram. I due intanto domani sera saranno protagonisti de Le Iene in un'intervista doppia.

"A mio figlio non danno fastidio le foto che posto, non è vero ciò che hanno detto. Sono i "giornalisti", se così si possono chiamare, che si sono inventati questa cosa non so per quale motivo. Il mio - continua rispondendo ad altri utenti - è un profilo normalissimo...Se sembra quello di una che vuole mettersi in mostra cavalcando l'onda del figlio io non capisco più nulla. Questo profilo risale al 2010, quando nessuno sapeva che esistesse Zaniolo, e mettevo le stesse identiche foto di ora. Sono state prese delle mie foto e messe sul web quando ancora avevo il profilo chiuso. Non capisco chi critica sinceramente. Nei social ci si sta per passare il tempo e nel mio pubblico foto, anche perché Instagram serve a quello, non è una raccolta di fisica quantistica. Posto quello che mi va e mi si addice, le pose da velina le vede chi ha una realtà sotto gli occhi. Io nel tempo libero non andrei mai a commentare la madre di un altro ragazzo tanto per giudicarla senza conoscerla. Starò vicino a Nicolò fino a quando ne avrà bisogno così come farebbe qualsiasi genitore che vuole solo il bene del proprio figlio".