Gasperini sulla presenza della società: "Vale più dei 36 punti fatti". VIDEO!
Il clima dopo i vertici societari e il rapporto con la dirigenza al centro di un’altra risposta di Gian Piero Gasperini. Nella conferenza stampa odierna, l’allenatore giallorosso ha parlato del proprio stato d’animo, sottolineando la compattezza del gruppo e il valore della presenza costante della società in questo momento della stagione. Di seguito le sue parole, con il video integrale della risposta.
Dopo i vari vertici, come sta lei personalmente? Si è parlato anche di diversità di vedute tra lei e la società...
«Io lavoro molto bene sul campo. C’è un gruppo molto compatto, molto coeso, che sta dando tutto quello che può dare, con tutti quanti, compresi i giocatori che, come ho detto prima, magari hanno una situazione non così definita in prospettiva. Questa è la garanzia, ed è quello che la squadra ha fatto. Ripeto: il fatto che la società sia qui, presente per la prima volta per così tanto tempo e in maniera quotidiana, forse vale più dei 36 punti che abbiamo fatto».
La presenza della società?
«Il fatto che la proprietà sia qui è un grande segnale. Un segnale che la proprietà è presente e vuole prendere in mano la situazione. Il fatto che rimanga anche per più settimane vuol dire che vuole certamente cercare di prendersi cura di questa squadra, non solo come ha fatto in passato, ma lo può fare direttamente con la propria presenza».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati