Roma-Catania: gli under 14 entrano gratis

Secondo quanto riportato da Il Romanista, fino ad ora sono stati venduti solo poche centinaia di biglietti per la sfida contro il Catania, in programma il 6 gennaio. Le festività nataliazie hanno sicuramente influito e da oggi la vendita dei tagliandi dovrebbe riprendere quota. Per comprarli c'è tempo fino alle 15 di giovedì nei consueti punti vendita: i Roma Store (fino alle 13), le ricevitorie Lis Lottomatica e il Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto.
Gli under 14 potranno entrare gratis ma soltanto in Curva e in Distinti: occorre andare nei Roma Store accompagnati da una persona, fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi)
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com