Pradè: "Lazio-Inter è stata un'esibizione"

Daniele Pradè a Roma Channel_
"Roma-Samp è la battuta d’arresto. Primo tempo fantastico, potevamo segnare due-tre gol. Poi sfortuna ed episodi contrari hanno portato una sconfitta dolora che però ci ha consentito di lavorare sulla nostra psicologia e di andare a Parma a giocare una partita importante, vincente, con una curva tutta dalla nostra parte. Una battuta d’arresto l’una e una ripartenza l’altra”.
A Parma una vittoria contro un avversario combattivo
“Mi piace sottolineare la nostra prova di forza e prova di squadra. Una squadra forte, tosta, sempre ben determinata in qualsiasi campo su cui gioca e supportata da una grande forza dei tifosi”.
Su Lazio-Inter
“E’ sotto gli occhi di tutti, la partita l’hanno vista tutti. Peccato, una pagina buia del nostro calcio, ieri ha perso il calcio. Non è stata una partita, o neanche un’amichevole, è stata un’esibizione. È andata in modo visione. E l’hanno visto tutti. Si è passati da Liverpool-Chelsea del pomeriggio a Lazio-Inter di ieri sera. Mi piacerebbe sentire il parere del presidente Lotito. In settimana ha parlato molto e a tutti è nota la sua loquacità. Mi piacerebbe sapere cosa pensa delle due partite, Parma-Roma e Lazio-Inter”.
Mercoledì la Coppa Italia con l’Inter. Un altro grande obiettivo.
“Io sono qui per sottolineare l’importanza di questa partita per noi. È la quinta finale in sei anni, ci crediamo e la vogliamo fortemente. Il gruppo è determinato e forte, ci metteremo l’anima, tutto noi stessi. Questa è la cosa a cui teniamo di più. Sono convinto che avremo lo stadio pieno, i tifosi daranno il loro contributo come al solito, daremo prova della nostra civiltà, della nostra forza. Insieme possiamo fare tanto. Sarà uno stadio bellissimo. È un finale di campionato in cui non molliamo nulla, Andremo a giocare le nostre partite contro Cagliari e Chievo mettendoci tutto noi stessi e credendoci fino all’ultimo minuto dell’ultima di campionato. Noi ci crediamo, Nessuna partita è scontata, nessuna partita è regalata”.
Potrete contare sulla spinta dei vostri tifosi
“Noi dobbiamo essere uniti, come è sempre stato. Il tifo della Roma e la squadra della Roma sono una cosa particolare, viaggiano all’unisono. Abbiamo vinto due partite con Bari e Parma dove gli stadi erano nostri. Anzi tre, metto anche quella con l’Atalanta, perché con l’Atalanta è stata particolarissima, senza il pubblico potevamo pareggiare. Noi daremo spettacolo, daremo spettacolo insieme ai nostri tifosi che metteranno tutto il senso di civiltà che hanno”.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com