Per Cassano è derby meneghino. Inter su Sanchez

15.12.2010 10:42 di  Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Sportmediaset.it
Per Cassano è derby meneghino. Inter su Sanchez
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

L'epilogo della vicenda Cassano ancora non è noto, ulteriore slittamento nella giornata di ieri sulla decisione finale, ma tutto lascia presagire ad un addio certo ai colori blucerchiati.

Quali strade si aprono per il barese? Al momento nessuno professa interesse, ma le società che sembrano potersi aggiudicare l'irrequieto Antonio sono le due milanesi. A dire il vero, negli ultimi giorni, l'Inter un po' meno perchè sembra aver cambiato obiettivo: la società di Via Durini avrebbe infatti virato su Alexis Sanchez, talento che si sta consacrando in quest'annata con la maglia dell'Udinese. L'intoppo sembra essere di carattere economico, data l'elevata richiesta di Pozzo, ma l'accordo può arrivare.

Il Milan invece, seppur allo stato attuale non avrebbe un gran bisogno di un altra seconda punta (a gennaio rientra Pato e già Robinho con ogni probabilità dovrà sedere in panchina), potrebbe individuare in Fantantonio il sostituto di Ronaldinho. Il brasiliano lascerà il Milan a fine stagione, suo fratello e procuratore dell'asso sudamericano ha asserito che ci sono difficoltà a giungere ad un accordo per il rinnovo del contratto: Galliani sta alla porta, potrebbe essere ingolosito dalla possibilità di prelevare il barese a parametro zero, qualora l'arbitrato dovesse dare ragione a Garrone, e ritrovarsi così il sostituto di Dinho già in casa.

Nelle prossime ore l'evoluzione della vicenda legale relativa ad Antonio Cassano, nei prossimi giorni e conseguentemente alla risoluzione arbitrale si delineeranno e concretizzeranno i possibili scenari di mercato.