Genoa-Roma, info biglietti

19.11.2017 21:20 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Genoa-Roma, info biglietti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale giallorosso.

L’AS Roma, su indicazioni del Genoa CFC, rende noto che dalle ore 10.00 di lunedì 20 novembre saranno in vendita i biglietti riservati ai tifosi giallorossi.

Genoa-Roma, incontro, valido per il 14° turno di Serie A, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris domenica 26 novembre alle ore 15.00.

Sarà possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti fino alle 19.00 di sabato 25 novembre 2017.

PUNTI VENDITA

Ricevitorie della rete di vendita Listicket – “Biglietteria calcio ospiti” presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito http://www.listicket.com.

PREZZO

INTERO: € 15,00 + DIRITTI DI PREVENDITA

MODALITÀ E LIMITAZIONI

- Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Roma;

- Incedibilità dei titoli di ingresso;

- Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera di fidelizzazione.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Genova per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.genoacfc.it.