Di Vaio: "Lo scudetto per me lo vince il Milan"

31.01.2011 22:36 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Mediaset
Di Vaio: "Lo scudetto per me lo vince il Milan"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

"Abbiamo trovato la strada giusta per poterci salvare: stiamo seguendo il mister in tutto e per tutto. E questa svolta c'e' stata nel momento di maggiore difficolta', quando c'era il rischio che la società fallisse: ci siamo compattati e abbiamo tirato fuori il meglio di noi dal punto di vista calcistico e umano. Salvarci per noi è come uno Scudetto e abbiamo in mente solo questo". Ne è convinto Marco Di Vaio, bomber del Bologna nel suo intervento a "Premium Football Club" in onda su Premium Calcio.

"Inizialmente credevamo in Porcedda: ci aveva convinti tutti del suo progetto quando ci è stato presentato, la botta è arrivata quando non ha pagato gli stipendi. Non tanto per i soldi, quanto per la preoccupazione dei punti di penalita' e i rischi per la societa'. Infatti e' andata così, Porcedda ha perso credibilità e noi ci siamo affidati al mister. Malesani è entrato nella testa di tutti grazie a sincerita' e schiettezza: fa sentire ogni giocatore importante e questo ci da' una grande forza".

Infine sulla lotta scudetto: "Per me lo vince il Milan senza dubbio. Ha un vantaggio importante ed e' riuscito a vincere nonostante alcune assenze importanti: e' il suo anno".