Roma Femminile, Spugna: "Losada aumenterà la qualità della squadra. Como squadra in crescita, dovremo prestare attenzione"

03.02.2023 13:08 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Losada aumenterà la qualità della squadra. Como squadra in crescita, dovremo prestare attenzione"
© foto di Vocegiallorossa.it

Queste le parole del tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, in vista della gara di domani, contro il Como: "Finalmente torniamo a fare una settimana tipo dopo tanto tempo e questo è importante perché ci permette di gestire al meglio i carichi di lavoro, per domani e per i prossimi impegni. Ci voleva e le ragazze si sono allenate molto bene". 

La Roma ha affrontato il Como a inizio 2023 (1-1 nel girone di Coppa Italia ndr):
"Loro sono una squadra difficile da affrontare. Hanno un percorso in crescita, anche se domenica scorsa hanno perso contro il Parma. È una squadra che sta crescendo tanto, che ha dei valori, dovremo prestare molta attenzione, in casa loro sono una squadra difficile da affrontare"

L'arrivo di Losada?
"È un innesto importantissimo. È una giocatrice molto forte, la sua storia parla, non c'è bisogno che spieghi delle cose su di lei. Mi ha colpito tantissimo la sua ambizione, nonostante abbia vinto tantissimo. È qui per continuare a farlo e mi è piaciuto moltissimo dai primi momenti. Sicuramente sarà una giocatrice che aumenterà la qualità della nostra squadra. Mi ha detto che si sta trovando benissimo, adesso è tornata a Manchester per risolvere delle questioni burocratiche. Dalla prossima settimana sarà a disposizione".