Roma Femminile, Pacioni saluta dopo quattro anni

06.07.2022 20:19 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Pacioni saluta dopo quattro anni
© foto di Luciano Sacchini

Eleonora Pacioni, difensore classe 2002, ha annunciato con un post su Instagram che non sarà più una giocatrice della Roma Femminile. Pacioni ha giocato quattro anni con le giovanili della Roma Femminile e ha vinto tre scudetti con la Primavera. Nella stagione 2021-22 ha giocato anche 2 partite in Serie A Femminile. Questa la sua lettera di addio al club: 

"Ciao Roma, dopo quattro anni è arrivato anche per me il momento di salutare e voglio cominciare ringraziando la società, tutto lo staff della prima squadra e della primavera, in particolare ci tengo a ringraziare Fabio Melillo che dal primo giorno mi ha dato fiducia e trasmesso valori che mi hanno permesso di crescere come persona e come giocatrice.
Sono orgogliosa di poter essere stata il capitano della primavera, di aver vinto tre scudetti in quattro anni e aver conosciuto persone fantastiche.
Sono orgogliosa anche di aver fatto parte della prima squadra, di aver partecipato alla qualificazione in champions league e di aver conosciuto anche qui persone stupende che porterò con me insieme a tutti i consigli e insegnamenti.
Ringrazio i genitori e anche tutti i tifosi che sono venuti sempre a sostenerci ovunque.
Ti ho amato, ti ho rispettato e ti ho dato tutto il cuore e la passione che ho.. GRAZIE ROMA
Ora è arrivato il tempo di salutare e iniziare una nuova esperienza con con tanta voglia di fare bene e tanti stimoli.
In bocca al lupo Roma".