Roma Femminile, Haavi: "Ci è mancata lucidità nelle situazioni importanti, questa partita doveva essere chiusa". VIDEO!

Haavi ha parlato in zona mista al termine del match contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Domanda di Vocegiallorossa.it - Ci racconti le tue sensazioni in campo dopo il 3-2? Sei subentrata: c’è stata paura di prendere quel gol, o è stata una distrazione?
“Ho sentito che non eravamo tranquille, che avevamo smesso di giocare come avevamo fatto prima. Però dobbiamo avere il carattere per chiudere queste partite. Abbiamo avuto le occasioni, e questa partita doveva essere chiusa.”
Domanda di Vocegiallorossa.it - Dopo il secondo gol subito vi siete strette in cerchio. Cosa vi siete dette e cosa poi non siete riuscite a fare?
“Ci siamo dette di stare tranquille, e di non rischiare dietro, di giocare semplice. Come ho detto prima, ci è mancata lucidità nelle situazioni importanti.”
Ciao Emy, le sensazioni dopo questa partita? Si è vista tanta delusione, tanta amarezza. Sembrava una partita da 3-0, invece è finita 3-2.
“Eh, sì, adesso sono molto delusa. Come avete visto, per 60-75 minuti abbiamo giocato una bella partita, sembrava che avessimo tutto sotto controllo. Poi ci è mancata un po’ di carattere, un po’ di lucidità nelle situazioni importanti. Il Milan è una squadra che può far male".
Adesso bisogna rialzarsi subito, perché la Fiorentina è dietro l’angolo.
“Sì, adesso dobbiamo mettere questa partita alle spalle e guardare avanti. La Champions sicuramente è il nostro obiettivo, bisogna guardarci allo specchio e saremo pronte".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati