Roma Femminile, Greggi: "Vittoria che serve anche per la Champions"

La Roma Femminile inizia bene il proprio cammino nella Serie A Women's Cup, vincendo 2-4 in casa della Ternana. Protagonista del poker anche Giada Greggi, scesa in campo con la fascia da capitano.
Queste le sue parole in mixed zone:
Domanda di Vocegiallorossa.it - Cosa ne pensi del nuovo corso?
"Rossettini è un coach di esperienza, ci sta aiutando tantissimo dal punto di vista tattico, diciamo che stiamo ripartendo da zero. Ci serviva, sono subentrate anche delle nuove ragazze, quindi ovviamente ci dobbiamo un attimo trovare però oggi ci sono stati grandi miglioramenti".
Giocate un calcio molto aperto, almeno così è sembrato oggi. Sei pronta a una stagione dove magari dovrai coprire tanto campo in certe situazioni?
"Sì, sono disposta a tutto pur di scendere in campo: ovviamente è un nuovo stile di gioco, però è giusto anche adattarsi a questo e poi vedremo come andrà".
Era importante comunque, al di là di tutto, ricominciare con una vittoria, anche per trovare nuovi stimoli in vista della Champions?
"Sì, sapevamo che avremmo affrontato una squadra tosta su un campo difficile: questa vittoria ci serviva, ora avremo un girone europeo non semplice dove cercheremo di dare il nostro massimo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
