Roma Femminile, Greggi: "Abbiamo tante responsabilità verso la Coppa Italia, daremo il meglio di noi"

Intervistata da Sky in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Sassuolo, che si giocherà sabato 15 alle 12:30, la centrocampista della Roma Giada Greggi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Cosa ne pensi del Sassuolo?
"Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra difficile, che quest'anno sta facendo benissimo. Il campo non è dei migliori ma non troviamo alibi, cercheremo di dare il meglio di noi. La squadra è forte e non bisogna dare nulla per scontato".
Che partita ti aspetti sabato?
"Non mi piace parlare di favori, di questi argomenti. È uno scontro diretto, sono partite a sé e non sai mai come andrà. Abbiamo tanta responsabilità perché abbiamo già vinto due Coppe Italia. Lavoreremo tanto. Abbiamo avuto dei problemi ma noi metteremo il 200%".
Sulla tua crescita con la Roma.
"Essendo romana e romanista, sono 7 anni che sono qui e ho fatto tutto il percorso nella Roma. Sono passata dalla squadra giovane che c'era il primo anno a quella attuale, con la società che ha progetti importanti. La squadra ora è cambiata, sono arrivate giocatrici più forti che hanno alzato tantissimo l'asticella. È il bello del calcio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati