Roma Femminile, Galli: "Contenta per i tre punti. Voglio sfruttare ogni chance"

La termine di Roma-Milan, ha parlato la giallorossa Galli.
Galli a Sky Sport
Ti aspettavi un inizio così?
«Sono molto contenta per questi tre punti. Avevamo grande voglia di vincere per cercare di raggiungere le Final Four. Mi adatto alle richieste del mister e, come tutte noi, cerco di dare il massimo per portare la squadra il più in alto possibile».
Quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?
Già essere arrivata in Prima Squadra e poter mettere piede in questo campo è qualcosa di indescrivibile, per una ragazza che come me è cresciuta nel settore giovanile della Roma. Cerco di sfruttare al meglio ogni minuto che mi viene concesso, sono contenta e vogliamo continuare su questa strada.
Chissà se il commissario tecnico dell'Italia, Andrea Soncin, ti avrà guardata oggi...
«Piano, piano (ride, ndr)».
SERIE A WOMEN'S CUP, ROMA-MILAN 1-0: LA PARTITA IN BREVE - La Roma Femminile conquista una vittoria preziosa al Tre Fontane contro il Milan al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo sono le rossonere a rendersi subito pericolose, trovando due chance nitide nei primi minuti, ma Baldi e la difesa giallorossa salvano il risultato. Con il passare dei minuti cresce la Roma, che prova a pungere con Pilgrim e Haavi senza però riuscire a concretizzare. Nella ripresa la squadra di Rossettini aumenta l’intensità, costruendo diverse occasioni con Pilgrim, Kuhl e Giugliano. Dopo alcune parate decisive di Giuliani e un paio di rischi corsi in transizione, la partita si sblocca al 79’: Galli riceve al limite, si sposta la palla sul sinistro e lascia partire un gran tiro che vale l’1-0. Nel finale il Milan prova a reagire, ma la Roma tiene botta e porta a casa tre punti fondamentali.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
