Roma Femminile, Bergamaschi: "Dobbiamo imparare a conoscerci, lavorando duramente. Vogliamo puntare in alto"

Valentina Bergamaschi ha parlato in mixed zone al termine dell'amichevole contro il Napoli. Di seguito, le parole della calciatrice della Roma Femminile:
Come ti stai trovando a Roma?
"Molto bene. Grazie a tutti i membri della squadra, stiamo lavorando bene e continuiamo così"
Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Sicuramente c'è un nuovo ciclo a Roma, una squadra che è abituata a vincere, ma sicuramente altre squadre sono più pronte di noi, sono più preparate, sono più rodate. Noi continuiamo a lavorare duro, sodo e vedremo partita dopo partita".
Conosci già bene le tue compagne.
"Sì, grazie alla nazionale, quindi le cose sono molto più facili. Le idee del mister siano molto chiare. Tutti seguono appunto dopo appunto quello che ci dice e proviamo a rimetterli in campo nel miglior modo possibile".
Come state?
"Continuiamo a lavorare, lavoriamo duro, proviamo tante cose durante gli allenamenti. Vedremo partita dopo partita, credo che sia un nuovo ciclo per tutti e ci roderemo piano piano. L'idea è quella di continuare a lavorare e puntare in alto".
Come vi state trovando con il nuovo mister?
"È un nuovo ciclo per lui, un nuovo mondo, perché arriva dal maschile e penso che tutti quanti ci impareremo a conoscere, ci stiamo imparando a conoscere e a mettere in atto le idee, che sono molto funzionali e spero trarranno molti frutti".
Il girone di Coppa?
"È un girone che ci preparerà poi a quello di Champions. Continuiamo a lavorare sui nostri principi e affronteremo diverse squadre, ma credo che tutte avranno qualcosa da mettere in campo, perché la Roma è sempre la Roma, perciò tutte avranno quella motivazione in più per fare bene. L'avremo anche noi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
