Pipitone lascia la Nazionale: "È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun'altra di realizzare i suoi sogni"

17.08.2019 13:44 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Pipitone lascia la Nazionale: "È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun'altra di realizzare i suoi sogni"
© foto di Vocegiallorossa.it

Il portiere della Roma Femminile, Rosalia Pipitone, ha dato l'addio alla nazionale e ne ha parlato sul suo profilo Instagram: "È arrivato il momento di lasciar spazio a chi meriterà questa maglia da me tanto desiderata e tanto amata.
È arrivato il momento di dare la possibilità a qualcun altra di realizzare i sogni che.. sicuramente come è stato per me.. ha sin da bambina.  Io ho avuto la fortuna di poter realizzare il sogno più grande.. Ho avuto la fortuna di realizzarlo insieme a persone meravigliose. Di più non potevo chiedere. Che strano come il tempo sia davvero relativo
Una maglia indossata solo due anni ma vissuti talmente tanto intensamente che sembrano molto.. ma molto di più.. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto e che fanno parte di questo meraviglioso gruppo.. TUTTI! Ringrazio I mister..lo staff e tutte le persone che lavorano per permetterci di "lavorare" nelle migliori condizioni possibili. Ringrazio Milena per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno che ormai sembrava irrealizzabile
Ringrazio me stessa per non aver mai smesso di crederci e non aver mai mollato 
Ringrazio le mie amate compagne.. Loro le ringrazio più di tutti e so che mi mancheranno da morire.. Posso dire che la mia fortuna più grande nell essere chiamata in nazionale non è stata indossare la maglia tanto attesa..

Ma nel trovare compagne.. AMICHE.. persone che oltre la rivalità in campo.. faranno sempre parte della mia vita!  Ringrazio la mia Nazionale. SIETE LA SQUADRA CHE OGNI TIFOSA O GIOCATRICE DESIDERA. Vi seguirò sempre. Sarò sempre la vostra prima tifosa. E ci sarò sempre per voi. Grazie per tutto. IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO PERCORSO CON LE QUALIFICAZIONI EUROPEE.. FORZA AZZURRE E.. FORZA NON SI MOLLA UN C.... "