Juventus Femminile, Bonansea: "Siamo qua per dare il massimo"

Juventus Femminile, Bonansea: "Siamo qua per dare il massimo"
Oggi alle 16:16Roma Femminile
di Maurizio Rasa

L'attaccante della Juventus Femminile, Barbara Bonansea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il pre partita di Juventus-Roma. Ecco le sue parole:

La prima finale della stagione è così presto. Cambiano le prospettive e gli approcci?
«Era da un po' di anni che non giocavamo una finale così presto, perché prima c'era la Supercoppa all'inizio del campionato. Probabilmente ti può dare una gioia o una tristezza all'inizio del campionato, però l'abbiamo preparata e siamo qua per dare il massimo, quindi alla fine è una partita come le altre».

Parlando ieri con Max Canzi, abbiamo imparato che siamo bravi anche nella sofferenza, perché all'inizio di stagione c'era quella sconfitta con la Lazio che ha un po' destabilizzato, ma ha messo in crisi anche la presenza qui. È servita anche quella?
«In realtà serve tutto e credo che una squadra intelligente sia una squadra che sa imparare dalle sconfitte. Credo che noi abbiamo imparato da quella partita lì e poi sicuramente contro l'Inter è stata un'altra partita molto difficile. Abbiamo sofferto molto negli ultimi 20 minuti, ma in quei 20 minuti si è vista la Juventus che sta unita e lotta tutte insieme per raggiungere i risultati e quello che faremo anche oggi».