Presidente Indonesia Ultras Roma: "Con Nainggolan si punta allo scudetto"

07.01.2014 19:43 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: calciomercato.com
Presidente Indonesia Ultras Roma: "Con Nainggolan si punta allo scudetto"
© foto di Marco Valerio Rossomando

Rizky Noordiansyah, presidente del club Indonesia Ultras Roma, ha commentato il passaggio del belga di origini indonesiane Radja Nainggolan alla Roma:

Radja Nainggolan è un giocatore della Roma. Come avete accolto la notizia?
"Fantastico, qui noi ancora non avevamo informazioni certe e quindi siamo contentissimi di aver appreso il trasferimento in questo momento. Vicino a me ho altri ragazzi del club e sono tutti gioiosi. È un grande orgoglio sapere del suo arrivo a Roma. I genitori di Radja sono indonesiani e tutto il nostro popolo è contento che un nostro rappresentante possa rafforzare la squadra giallorossa. Lo dico ora dopo la sconfitta contro la Juventus: con Nainggolan la Roma può puntare a vincere lo scudetto".

Tu e il vostro club riuscirete a venire a Roma per una partita all'Olimpico o per un allenamento a Trigoria per salutare Radja Nainggolan?
"Purtroppo no, siamo troppo lontani. Il viaggio richiede organizzazione e tempo, io personalmente ho una vita piena di impegni che non posso abbandonare. Seguiremo le sue gesta dalla tv e informandoci sui social network. Siamo in tanti qui a tifare per i Lupi e ad ogni partita ci raduniamo in centinaia per vederle insieme".

Cosa state preparando per l'arrivo in Indonesia della Roma?
"Il nostro club è impaziente di dare un caloroso benvenuto a tutti i giocatori. Non sappiamo quando la squadra arriverà, forse al termine della stagione. Speriamo di festeggiare insieme lo scudetto e dimenticare lo slittamento della tournée programmata per lo scorso novembre. Siamo rimasti molto delusi, ma comprendiamo i motivi della cancellazione (l'infortunio di Totti e le assenze dei Nazionali, ndr). Non vediamo l'ora di poter abbracciare Radja", le sue parole rilasciate a calciomercato.com.