Nasce il Roma Club Olevano Romano

11.01.2014 11:34 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Nasce il Roma Club Olevano Romano
© foto di Vocegiallorossa.it

Il Centro di Coordinamento Roma Club - AIRC 1971, dà il benvenuto al Roma Club Olevano Romano. Al Presidente e ai  soci l'"in bocca al lupo" più sincero e le migliori fortune giallorosse.

Questa la lettera del presidente del club

L’idea dell’apertura del Roma Club Olevano Romano nasce il 19 luglio 2012, immediatamente dopo il primo AS Roma Day, tenutosi allo stadio Olimpico.

Tornato a casa, creai un gruppo su Facebook dove lanciai l’idea del Club, ma la sola forza di volontà non era sufficiente a dar vita a tutto. Dalla scelta alla possibilità di affitto di una sede, le spese economiche erano uno scoglio difficilissimo da superare.



Dopo oltre un anno alla ricerca di nuove idee, il Club Mimo, nelle splendide persone di Gianfranco e  Claudia, ci hanno dato la possibilità di condividere gli spazi del proprio club insieme al futuro Roma Club Olevano Romano.

Così, dalla metà di novembre 2013, sono partiti tutti i contatti per far sì della nascita del Roma Club, affiliato con l’AIRC1971 ed il Roma Club Olevano Romano è divenuto finalmente realtà.

Sono stato eletto presidente e ne vado estremamente fiero, per me che la Roma è parte ricorrente di tutta la mia vita, nonostante (lo ammetto) non sia un assiduo frequentatore degli stadi. Già a giugno di quest’anno ho creato e realizzato un sito internet sulla Roma che si trova all’indirizzo www.asromavincipernoi.com che riesco a tenere aggiornato (praticamente quasi da solo) nonostante gli impegni lavorativi.

Siamo appena nati e già contiamo più di 50 iscritti in poco meno di un mese, ma sicuramente sarà un numero destinato a salire in un paese che conta poco più di 6000 persone. E la Roma sa come farsi volere bene dai propri tifosi.


Forza ROMA!
Il presidente

Il Roma Club Olevano Romano
© foto di Vocegiallorossa.it