Zaniolo potrebbe essere escluso dalla lista UEFA, le reazioni dopo la lettera di ieri

Entro stasera, a mezzanotte, la Roma deve consegnare la lista UEFA per la fase a eliminazione diretta dell'Europa League. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante la lettera di ieri, Nicolò Zaniolo potrebbe essere escluso. Il calciatore, che aveva presentato un certificato medico per non presentarsi a Trigoria in questi giorni, verrà sottoposto a una visita psicofisica. Il ragazzo - prosegue la rosea - è rimasto colpito dal fatto che siano stati tolti il nome e la foto dal suo armadietto, a Trigoria, e molti compagni, soprattutto i senatori, lo hanno isolato.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la lettera del giocatore è stata presa con indifferenza dai Friedkin.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com