Virtus Entella, Gozzi: "La sfida con la Roma è un bel premio per i nostri ragazzi. Farò i complimenti a Zaniolo"

14.01.2019 09:48 di  Simone Valdarchi   vedi letture
Virtus Entella, Gozzi: "La sfida con la Roma è un bel premio per i nostri ragazzi. Farò i complimenti a Zaniolo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della partita di stasera che vedrà il suo club affrontare la Roma all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni: 



Sulla partita di stasera?
«Pronti per vivere la partita più importante della nostra storia. Giochiamo gli ottavi di finale di Coppa Italia in uno dei templi del calcio internazionale contro una top europea. Bel premio per i nostri ragazzi dopo un’estate difficile. È un bel sogno da vivere per tutti noi. Sarò allo stadio e tornerò in treno con la squadra domani. Pensiamo a onorare il campo, il calcio è imprevedibile».

Zaniolo?
«Gli farò i complimenti, poi gli dirò “oh, stai all’occhio”. Perché il rischio per i ragazzi come lui è la sovraesposizione mediatica. Ma guardi, è stato con noi, conosco la sua famiglia, e da buon ligure non avrà bisogno del mio consiglio di stare attento. Lui ha una grande testa, come tutti i grandi giocatori, quindi sa stare sia in campo che fuori».