Spinazzola ricorda la Conference League: "Sembra ieri". Le condizioni del giocatore

25.05.2023 10:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Spinazzola ricorda la Conference League: "Sembra ieri". Le condizioni del giocatore
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Un anno fa, la Roma ha alzato al cielo la Conference League dopo aver battuto in finale il Feyenoord per 1-0, grazie al gol di Nicolò Zaniolo alla mezz'ora del primo tempo. Leonardo Spinazzola, tornato da poco dal lungo infortunio al tendine d'Achille, è entrato nel corso della ripresa per sostituire Nicola Zalewski, partecipando, così, anche lui alla vittoria finale. L'esterno giallorosso ha voluto ricordare la vittoria, postando su Instagram la foto di lui con la coppa e scrivendo: "Sembra ieri".

LE NEWS SULLE CONDIZIONI DI SPINAZZOLA - La Roma si è qualificata anche quest'anno per una finale europea ma anche in questa stagione Spinazzola non sembra arrivarci al meglio. L'esterno sinistro giallorosso si è infortunato nel corso del primo tempo della gara di ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, subendo una leggera lesione muscolare. Il giocatore sta lavorando per recuperare in vista della finale contro il Siviglia, in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest (ore 21:00).

SPINAZZOLA, OTTIMISMO SUL RECUPERO - L'edizione odierna de Il Corriere della Sera è ottimista sul recupero dell'esterno giallorosso, che non dovrebbe comunque scendere in campo a Firenze in modo tale da avere più giorni per recuperare totalmente dall'infortunio muscolare e mettersi, così, a disposizione di José Mourinho.