Scattati i bonus per Dybala, ecco il nuovo ingaggio

11.06.2023 07:50 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Scattati i bonus per Dybala, ecco il nuovo ingaggio
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è stato il colpo dell’estate 2022 della Roma. Dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero, l’attaccante argentino sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter, ma il pressing di Mourinho è stato decisivo per convincere la Joya ad accettare la corte della Roma, con Dybala presentato poi in grande stile al Colosseo quadrato all’EUR.

SCATTATI I BONUS PER DYBALA, ECCO IL NUOVO INGAGGIO – Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con la chiusura della stagione 2022/2023 sono scattati diversi bonus in favore di Paulo Dybala. Dal mese di luglio, infatti, la Joya arriverà a percepire oltre 6 milioni di euro annui, uno stipendio da top player che potrebbe essere sufficiente per garantirgli la permanenza nella Capitale. Ricordiamo, infatti, che Dybala ha nel suo contratto due clausole rescissorie: una da 20 milioni di euro per le squadre italiane e una da 12 milioni di euro per le squadre estere.

SCATTATI I BONUS PER DYBALA, I SUOI NUMERI – Nonostante alcuni guai fisici tra ottobre e novembre e tra aprile e maggio, la stagione di Dybala è da considerarsi assolutamente positiva. L’attaccante argentino è il miglior marcatore della Roma in Serie A con 12 reti realizzate in 25 partite, uno score che va migliorando considerando anche le coppe, dove Dybala ha messo a segno 6 reti (5 in Europa League e uno in Coppa Italia) in 13 apparizioni complessive.