Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani: Spinazzola, El Shaarawy e Zalewski si contendono una maglia

03.12.2023 08:40 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani: Spinazzola, El Shaarawy e Zalewski si contendono una maglia
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'inaspettato pareggio in Europa League contro il Servette, la Roma vuole tornare a sorridere in campionato. Oggi la squadra di Mourinho affronterà in trasferta il Sassuolo e per questo match lo Special One ha ancora qualche dubbio di formazione. In porta tornerà Rui Patricio, nonostante Svilar abbia ben figurato in Europa League. In difesa rientra Mancini, con lui confermati Llorente e Ndicka. Sulla fascia destra Karsdorp sembra certo di una maglia, mentre a sinistra si contendono il posto Spinazzola, El Shaarawy e Zalewski. A centrocampo Paredes sarà confermato in regia, con Cristante e Pellegrini che agiranno da mezzali. Infine, in attacco verrà confermata la coppia Dybala-Lukaku

Queste le probabili formazioni della Roma pubblicate oggi dai principali quotidiani sportivi e non:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.

CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.

IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.