Ryan Friedkin aveva allacciato da giorni i contatti con De Rossi

Daniele De Rossi ha diretto ieri il suo primo allenamento della Roma, ben 1.696 giorni dopo il suo addio ai giallorossi. Una separazione che fu probabilmente troppo veloce e precoce in ogni cosa, così come lo è stato il suo riavvicinamento a un ambiente che è stato casa sua per 20 anni. Come riportato da La Repubblica, erano settimane che Ryan Friedkin a Trigoria registrava tutto, accogliendo le lamentele di molti calciatori, prima dell'ultima notte a Milano.
DE ROSSI E I FRIEDKIN - Da giorni Ryan Friedkin aveva allacciato i contatti con Daniele De Rossi, conosciuto in questi anni allo stadio Olimpico: "Verresti se...?". L'ipotesi è divenuta presto realtà e l'ex centrocampista giallorosso, per amore della Roma e ambizione personale, non ci ha pensato due volte e ha detto subito sì a un contratto fino a giugno senza opzione di rinnovo.
Certo, non sarà facile subentrare a Mourinho sulla panchina della squadra del cuore in un momento così complicato. De Rossi sa benissimo che si gioca tutto in questi 4 mesi, a partire dal futuro sulla panchina del club, ma anche la sua carriera nascente da tecnico. Ha solo pochi mesi di Serie B alle spalle e con la SPAL non andò benissimo, ma ora tutto viene azzerato, nel bene e nel male. Adesso tocca a lui dimostrare di essere da Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati