Roma e Juventus interessate a Frattesi ma occhio all'Inter

08.06.2023 07:57 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Roma e Juventus interessate a Frattesi ma occhio all'Inter
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono iniziate le grandi manovre del calciomercato estivo. La Roma, come è noto, ha necessità di effettuare alcune cessioni prima del 30 giugno e, anche per questo, ha avuto luogo un pranzo ieri tra il DG del Sassuolo, Giovanni Carnevali, e il GM della Roma, Tiago Pinto. Il motivo dell'incontro, però, non è stato solo quello di sondare l'interesse dei neroverdi per alcuni giovani giallorossi ma, anche, per parlare di Davide Frattesi (23), cresciuto nelle giovanili prima della Lazio e poi della Roma, prima di essere ceduto nel 2017 proprio al Sassuolo. 

FRATTESI, L'INTERESSE DI ROMA E JUVENTUS - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione relativa al centrocampista italiano. Due giorni fa, la Juventus ha incontrato il Sassuolo e ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro per accaparrarsi Davide Frattesi. Gli emiliani sono fermi alla valutazione di 40 milioni di euro, anche se sono pronti ad accettare parziali contropartite tecniche. L'interesse della Roma è noto, così come la disponibilità del giocatore a tornare nella Capitale, ma la proprietà neroverde vuole scatenare un'asta e, a breve, incontrerà anche l'Inter. 

IL DESIDERIO DI FRATTESI DI TORNARE ALLA ROMA - Avevano fatto scalpore le dichiarazioni del calciatore dello scorso ottobre, quando, ai microfoni di DAZN, aveva dichiarato con estrema onestà: "Sognavo di tornare a Roma e non si è concretizzato, ci sono rimasto male. Poi mi sono rimboccato le maniche, per andare in un top club bisogna dare il massimo qua".