Renato Sanches si ferma in allenamento, escluse lesioni muscolari
Ieri Renato Sanches si è fermato in allenamento per un problema muscolare, sottoponendosi subito a un'ecografia al Campus BioMedico. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che, nel pomeriggio, il giocatore si è sottoposto ad ulteriori controlli a Villa Stuart. Probabile - sottolinea la rosea - che il portoghese torni direttamente dopo la sosta, quando la Roma affronterà l'Empoli (17 settembre, ore 20:45).
Il Tempo oggi in edicola afferma, invece, che sono state escluse lesioni muscolari ma, comunque, il calciatore dovrebbe saltare la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato alle 20:45.
RENATO SANCHES E I TANTI INFORTUNI MUSCOLARI - Il problema del portoghese, 25 anni, centrocampista del PSG, è costituito dagli infortuni, dai frequenti infortuni di tipo muscolare che, lo scorso anno, lo hanno tenuto fermo per ben 19 partite. Pur avendo vinto il campionato, quindi, Renato Sanches lo scorso anno non ha trovato molto spazio avendo conseguito 23 presenze e 2 reti in Ligue 1, con appena 3 apparizioni in Champions League. Nella stagione precedente, al Lille, aveva saltato 15 gare, alcune a causa di problemi muscolari, altre per colpa del menisco. Nel campionato precedente, 2020-21, 5 infortuni muscolari gli hanno fatto saltare un totale di 18 partite.