Più di un tecnico, Mourinho è una vera e propria azienda

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, José Mourinho deve essere considerato più un'azienda che un tecnico. Da molto tempo, infatti, diversi sponsor lo hanno scelto come testimonial in vari settori. Accanto allo Special One, abbiamo visto Adidas, Audi, Top Eleven (videogiochi), Hublot (orologi), GSA (General Sports Authority) dall'Arabia Saudita, Hupu (piattaforma d'informazione cinese), Paddy Power (scommesse), Mastercard ed Ermenegildo Zegna. Un impero di sponsorizzazioni valutato circa 5-6 milioni di euro.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com