Nazionali - Oggi si decide per le convocazioni di Ferguson e Ndicka
La Roma oggi tornerà ad allenarsi oggi dopo i giorni di riposo concessi da Gian Piero Gasperini al termine della gara contro l'Udinese. Occhi puntati in particolare su Evan Ndicka e Evan Ferguson, entrambi alle prese con problemi fisici che mettono in dubbio la loro partenza per gli impegni con le rispettive nazionali.
OGGI SI DECIDE PER FERGUSON E NDICKA - Il CT irlandese vorrebbe l'attaccante per la gara contro l'Ungheria, la seconda di questa pausa per le Nazionali, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche, come scrive Il Messaggero. La Roma, ovviamente, spera che non parta anche perché l'altro attaccante, Dovbyk, starà fermo ai box per oltre un mese.
Situazione analoga per Ndicka, che ha subito una distorsione alla caviglia durante la partita contro l’Udinese. Il difensore ivoriano ha messo in standby la convocazione della Costa d’Avorio e, oggi, si decide anche per lui se farlo partire o meno. Secondo quanto filtra, la Roma avrebbe espresso pessimismo sulla possibilità che il centrale parta per rispondere alla chiamata.
Non fatichiamo a credere che Gasperini preferisca trattenere entrambi i giocatori nella Capitale per consentire loro di recuperare pienamente e preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro la Cremonese, in programma domenica 23 novembre alle 15:00.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati