Marketing, Max Van Den Doel sostituirà Francesco Calvo

Come riportato da Il Messaggero, dovrebbe essere Max Van Den Doel il nuovo direttore marketing della Roma dopo l'addio di Francesco Calvo (per motivi personali), che ricopriva la carica di chief operating officer.
Max Van Den Doel si è formato all'Università di Stanford prima di iniziare la sua lunga carriera in Adidas, ricoprendo diverse cariche tra cui Head of Global Sports Marketing Team Sports e General Manager Football & Olympic Sports per l'Asia.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com