L'Inter su Dybala
"Roma: con Mou via anche la Joya Dybala. Che rivede l’Inter" scrive Tuttosport oggi in edicola. L’Inter non ha smesso di pensare a Paulo Dybala, che è felice a Roma, ma il suo futuro potrebbe dipendere dalla presenza o meno di José Mourinho sulla panchina giallorossa nella prossima stagione
CLAUSOLA - Nel contratto dell'argentino vi è anche una clausola rescissoria da 12 milioni per l'estero e da 20 per l'Italia. "Quella valida per i club di Serie A prevede che la Roma abbia la possibilità di annullarla aumentando l'ingaggio a 6 milioni netti; mentre in caso di addio, la società giallorossa incasserebbe l’80% dei 20 milioni, mentre il 20% andrebbe all’argentino", scrive il quotidiano.
STAGIONE - Paulo Dybala ha finora siglato 13 gol tra campionato e coppe, oltre a 7 assist. L'argentino, rimasto impressionato dall'accoglienza ricevuta al suo arrivo nella Capitale, ha fin da subito trascinato la Roma in campo, risultando imprescindibile sia prima, sia dopo il Mondiale, avendo un leggero calo di prestazione solo nelle ultime gare.