Ipotesi rinnovo di due anni per Mourinho

08.06.2023 13:14 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Ipotesi rinnovo di due anni per Mourinho
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

José Mourinho non lascia ma raddoppia. Il tecnico della Roma è in scadenza di contratto nel 2024 e, come ampiamente mostrato dopo il match contro lo Spezia, resterà nella Capitale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, a breve potrebbe esserci addirittura il prolungamento per altri due anni con il termine fissato per il 2026.

FUTURO DI MOURINHO - I dubbi sulla sua permanenza hanno iniziato a dissiparsi dopo l'ultima gara di campionato, giocata e vinta contro lo Spezia. Nessuna dichiarazione ufficiale, anche perché lo Special One era squalificato, ma durante i saluti in campo rivolti ai tifosi (al termine della gara) ha fatto capire ad ampi gesti che rimarrà nella Capitale.
Un epilogo assolutamente non scontato, visti i tanti malumori espressi da Mourinho nel corso degli ultimi mesi, dalle richieste pubbliche di avere un incontro con la proprietà, alle lamentele per una rosa giudicata inadatta per competere su due fronti, fino alla constatazione di essere da solo a combattere la sua battaglia per difendere pubblicamente la Roma.
Le dichiarazioni di Tiago Pinto all'Ansa, il giorno successivo alla sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, erano state lette come un tentativo della società di accontentare Mourinho almeno per quanto riguarda la difesa del club contro gli arbitri, aspettando di capire che giocatori riuscirà a portare Tiago Pinto al termine del calciomercato e come riuscirà a rinforzare la rosa, nonostante gli stringenti paletti del Settlement Agreement.