Infortunio Dybala - Il giocatore sente meno dolore, i tempi di recupero

28.08.2023 08:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Infortunio Dybala - Il giocatore sente meno dolore, i tempi di recupero
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala ha lasciato il campo nel secondo tempo della sfida contro l'Hellas Verona e i tifosi della Roma sono in apprensione per avere news sulle sue condizioni, con particolare riferimento alla gara contro il Milan, in programma venerdì sera alle 20.45.

ROMA, L'INFORTUNIO DI DYBALA - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni della Joya e sul suo possibile ritorno in campo. Come riportato dalla rosea, Dybala ha svolto nella giornata di ieri degli esami che l'hanno tranquillizzato. Il dolore, tra l'altro, sembra essere sensibilmente diminuito. Dybala giocherà contro il Milan? Bisognerà aspettare per sapere se l'argentino ce la farà: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno per capire se si risolverà il problema muscolare all'adduttore destro.
Secondo l'edizione de Il Messaggero, il calciatore effettuerà degli esami all'adduttore destro nella giornata di oggi.

HELLAS VERONA-ROMA, DYBALA ESCE PER INFORTUNIO - L'infortunio ha avuto la stessa dinamica di quello patito nel corso del match amichevole giocato in Francia contro il Tolosa: Dybala sabato ha richiamato l'attenzione della panchina, intorno al minuto 65, per chiedere la sostituzione. Il tempo di preparare il cambio e al minuto 68 ha lasciato il campo per Solbakken. 

EL SHAARAWY SCALDA I MOTORI - Qualora Paulo Dybala non dovesse farcela per venerdì, sarà Stephan El Shaarawy a prendere il suo posto. Il Faraone giocherebbe nel 3-5-2 accanto al Gallo Belotti, aspettando ovviamente l'eventuale arrivo di Romelu Lukaku.