Il nuovo CEO potrebbe portare anche un nuovo Direttore Tecnico

Non solo l’allenatore. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, oltre alla guida tecnica, verrà annunciato nei prossimi giorni anche il nuovo CEO. Il primo nome è quello di Giovanni Carnevali del Sassuolo, ma si valutano anche i profili di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM di Adidas Running e Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive.
Suggestivo anche un possibile ritorno di Gian Paolo Montali dopo l'esperienza alla Roma dal 2009 al 2011 come Coordinatore Generale e ottimizzatore delle risorse umane dell'Area Sportiva. Il nuovo CEO inoltre potrebbe portare anche un nuovo direttore tecnico, in quanto la posizione di Ghisolfi è a rischio.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com