Fiorentina, per Mayoral si cerca ancora l'intesa sulla formula con il Real

30.11.2021 08:05 di Emiliano Tomasini   vedi letture
Fiorentina, per Mayoral si cerca ancora l'intesa sulla formula con il Real
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Con il calciomercato invernale quasi alle porte, si iniziano a infittire le trame delle trattative. Il nome di Borja Mayoral è da tempo accostato alla Fiorentina e, inizialmente, la trattativa per portare l'attaccante spagnolo a Firenze sembrava potesse essere molto veloce. Il numero 21 giallorosso è in prestito alla Roma dal Real Madrid; gli spagnoli - e il giocatore stesso - non sono contenti del suo scarso impiego in questa stagione e, quindi, un trasferimento alla Fiorentina potrebbe essere una buona soluzione.

Secondo quanto riportato da La Nazione, iniziano a emergere delle prime difficoltà nella trattativa tra Fiorentina e Real Madrid. Gli spagnoli vorrebbero cedere l'attaccante a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 12 milioni. La Fiorentina, invece, avrebbe preferito un prestito e al momento non è chiaro se sarà disposta ad investire una cifra così importante. Se vorranno portare a termine la trattativa, i Viola dovranno accettare di acquistare Mayoral a titolo definitivo.

Attenzione anche alla concorrenza del Crystal Palace, il club inglese avrebbe messo sul piatto 10 milioni e sarebbe molto interessato all'attaccante. Si attendono aggiornamenti.