Dybala a riposo anche nell'amichevole di oggi Roma-Cannes

La Roma punta a ritrovare la miglior versione di Paulo Dybala e Gasperini ha già un piano ben preciso. L’obiettivo è chiaro: portare l’argentino a quota 40 presenze stagionali, traguardo mai raggiunto nei suoi tre anni in giallorosso. Per farlo, il tecnico vuole gestirlo con attenzione fin dall’estate, evitando ogni rischio muscolare.
DYBALA A RIPOSO NELL’AMICHEVOLE DI COL CANNES – Anche nell’amichevole di oggi contro il Cannes (DOVE VEDERLA), squadra della galassia Friedkin, Dybala non sarà della partita. Ieri l’argentino ha svolto un allenamento differenziato, segno di una gestione mirata e cauta. Le intenzioni di Gasperini sono chiare: preservare la Joya per averla al meglio nei momenti chiave della stagione. Lo scrive La Repubblica.
I PRIMI SEGNALI SONO POSITIVI – Nei test precampionato contro Trastevere e UniPomezia, Dybala ha giocato rispettivamente 45 e 63 minuti, mettendo a segno tre gol. Nonostante si tratti di partite amichevoli, il ritorno in campo già a luglio (inizialmente previsto a settembre) è un segnale incoraggiante sul suo stato di forma.
Il piano di Gasperini è ambizioso: evitare sovraccarichi, gestire carichi e minutaggi con precisione e avere finalmente Dybala protagonista per tutta la stagione. La Roma ci crede, e anche Paulo sembra pronto a raccogliere la sfida.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
