Calciomercato Roma - Entro domani il riscatto di Angelino

29.05.2024 08:40 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Entro domani il riscatto di Angelino
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Florent Ghisolfi è stato ufficializzato da pochi giorni come nuovo responsabile tecnico della Roma, ma ha già una scadenza incombente. Entro domani, infatti, va presa una decisione sull'eventuale riscatto di Angelino dal Lipsia. Con il club tedesco, infatti, l'accordo prevede il diritto di riscatto da parte della Roma per 5 milioni, da esercitare entro il 30 maggio, per quello che si appresta a essere il primo colpo del calciomercato della Roma.

CALCIOMERCATO ROMA, LA ROMA PRONTA A RISCATTARE ANGELINO - L'edizione odierna de Il Tempo scrive che la Roma ha deciso di riscattare il terzino spagnolo, su indicazione di Daniele De Rossi. Il tecnico ha chiesto la permanenza del terzino arrivato nella Capitale lo scorso gennaio, con il Lipsia che aveva interrotto il prestito al Galatasaray per girarlo, sempre in prestito, proprio alla Roma. Ora il riscatto, da esercitare entro domani, 30 maggio, per quello che sarà il primo colpo della lunga sessione estiva di calciomercato. 

I NUMERI DI ANGELINO CON LA ROMA - Il terzino spagnolo è stato alternato a Leonardo Spinazzola in questi ultimi mesi. Angelino è sceso in campo per 16 volte per un totale di 1141 minuti, con un assist realizzato proprio nell'ultima gara di campionato, contro l'Empoli, per il colpo di testa di Aouar.