Calciomercato Roma - Dybala resta, ma il rinnovo è rinviato a settembre
Paulo Dybala ha scelto: il suo futuro sarà ancora nella Capitale. Nonostante gli interessamenti da parte dell’Inter e le sirene dalla Premier League e dalla Saudi Pro League, l’argentino non si sposterà da Roma e proseguirà così la sua carriera con i colori giallorossi. Tuttavia, per l’atteso si dovrà attendere ancora un po’.
DYBALA RESTA, MA IL RINNOVO È RINVIATO A SETTEMBRE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alla mezzanotte del 30 luglio scade la clausola da 12 milioni di euro valida per l’estero. Anche nel caso dovesse arrivare un’offerta last minute, Dybala non la prenderà in considerazione per rinnovare con la Roma. Le trattative per il prolungamento, però, non si avvieranno nelle prossime ore ma probabilmente a mercato chiuso, quindi nel mese di settembre. Nel frattempo, Dybala resta con l’attuale accordo che lo scorso anno gli ha fatto guadagnare 6 milioni di euro (3,8 di parte più altri 2,2 guadagnati tra bonus individuali e di squadra).
L’OBIETTIVO DELLA ROMA – Una volta chiuso il mercato estivo, l’obiettivo della Roma è quello di concludere il rinnovo contrattuale di Dybala il prima possibile. Infatti, arrivare nella sessione invernale di calciomercato con il contratto ancora con scadenza al 2025, rischierebbe di riaprire il tormentone legato alla sua permanenza. Da settembre, quindi, la Roma vuole chiudere la questione una volta per tutte.