Calciomercato Roma - Discorsi avviati per Reynolds al Westerlo

15.07.2023 08:13 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Discorsi avviati per Reynolds al Westerlo
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bryan Reynolds è un altro di quei calciatori tornati nella Capitale ma con la valigia pronta per ripartire. Lo statunitense non ha mai convinto in maglia giallorossa e il suo futuro è chiaramente lontano, con il giocatore che potrebbe proseguire la carriera ancora in Belgio.

DISCORSI AVVIATI PER REYNOLDS AL WESTERLO – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma e il Westerlo avrebbero già avviato i discorsi per la cessione di Reynolds. In realtà, per lo statunitense si tratterebbe di un ritorno dal momento che ha vestito la maglia del club belga nel corso dell’ultima stagione. Questa volta, però, la Roma intende cederlo a titolo definitivo e il Westerlo appare disposto a offrire 3,5 milioni di euro per il suo cartellino, oltre al 20% sulla futura rivendita.

LA ROMA NON ACCETTA L'OFFERTA - Secondo Filippo Biafora de Il Tempo, i giallorossi non hanno accettato l'offerta del Westerlo perché giudicata troppo bassa per un giocatore costato 7 milioni di euro.

L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe. Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, probabilmente, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.