Calciomercato Roma - Da definire il futuro di Paulo Dybala

Paulo Dybala ha preso per mano la Roma e, contro il Torino, l'ha portata alla vittoria scardinando di forza la difesa granata e siglando una tripletta che ha fatto esplodere l'Olimpico. L'argentino sta attraversando un buon periodo di forma e fisicamente sta bene.
CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si interroga sul futuro della Joya. Il giocatore dribbla ogni domanda, rispondendo di dare tutto per la Roma, senza sapere cosa accadrà nei prossimi mesi. Le prestazioni dell'ex Juve hanno attirato le attenzioni di molti club di mezza Europa, dalla Spagna all'Inghilterra, passando per l'Arabia Saudira che già l'ha tentato nella finestra di calciomercato invernale.
DYBALA, IL FUTURO LO DECIDERÀ IL NUOVO DS - Tra l'altro, in casa Roma c'è il problema della mancanza di un punto di riferimento per l'area sportiva. Tiago Pinto non è stato ancora sostituito e ogni decisione è, quindi, rinviata a quando il suo successore varcherà i cancelli di Trigoria.
I NUMERI DI DYBALA - L'argentino ha giocato, fin qui, 1349 minuti in campionato e 320 minuti in Europa League. Il bottino è di 11 reti e 6 assist, realizzati tutti in Serie A. Da quando De Rossi siede sulla panchina giallorossa, la Joya ha giocato 5 gare nel massimo campionato italiano, realizzando ben 6 gol, frutto anche di 3 rigori calciati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati