Calciomercato Roma - Boateng verso l'Arabia Saudita

17.10.2023 08:06 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Boateng verso l'Arabia Saudita
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella giornata di venerdì 13 ottobre il Corriere dello Sport ha rivelato che Jerome Boateng si è proposto alla Roma. Il difensore classe '88 è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando è terminato il suo contratto con il Lione. Nelle ultime settimane si è allenato con il Bayern Monaco, che ha però deciso di non tesserarlo. Ora il centrale tedesco è quindi in cerca di una nuova squadra e si sarebbe offerto anche alla Roma. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il club giallorosso avrebbe però rifiutato la proposta di Boateng. 

CALCIOMERCATO ROMA, NO A JEROME BOATENG - Per quanto il reparto arretrato della Roma sia in evidente emergenza, il club giallorosso ha scelto di non tesserare lo svincolato Jerome Boateng. Il trentacinquenne, infatti, avrebbe chiesto un contratto con opzione fino al 2025 e la Roma - tenuto conto dell'età del difensore - ha scelto di rifiutare. Inoltre, la Roma spera di recuperare quanto prima Smalling e Llorente, motivo per cui non ritiene necessario l'acquisto di uno svincolato. Il club giallorosso dovrebbe però acquistare un difensore a gennaio, quando Ndicka sarà impegnato in Coppa d'Africa.

CALCIOMERCATO ROMA, BOATENG VERSO L'ARABIA SAUDITA - Come scrive La Gazzetta dello Sport, difficilmente arriverà Jerome Boateng, svincolato dal Bayern Monaco, che sembra destinato a finire anche lui nel mondo dorato dell'Arabia. Di certo, però, c'è che nel prossimo mercato di gennaio la Roma deve comunque andare a cercare un difensore centrale