Basilea, Calafiori piace al Milan. La Roma ha una percentuale sulla cessione

Spunta un nuovo nome per la corsia mancina del Milan. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando a Riccardo Calafiori del Basilea per il ruolo di vice-Theo Hernandez nella rosa di mister Pioli. L'ex Roma piace alla dirigenza del Diavolo e, a detta della medesima fonte, l'operazione potrebbe chiudersi già entro la prossima settimana.
Calafiori, che andrebbe a sostituire il partente Ballo-Touré, è arrivato al Basilea nell'agosto 2022 e nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenze con 1 gol e 3 assist. Gli svizzeri l'hanno acquistato dai giallorossi per 1,5 milioni di euro e il 40% di una futura rivendita.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com