VG - Dolore alla caviglia per Pellegrini, le condizioni del capitano giallorosso

26.05.2023 12:30 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
VG - Dolore alla caviglia per Pellegrini, le condizioni del capitano giallorosso
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Lorenzo Pellegrini non si sta allenando con la squadra nella seduta di questa mattina a porte aperte, che serve a preparare il match del Franchi contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18:00.

INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA, LE CONDIZIONI DI PELLEGRINI - Come appreso da Vocegiallorossa.it, Lorenzo Pellegrini è uscito zoppicando dal campo dopo la gara contro la Salernitana dopo essersi fatto nuovamente male alla caviglia, la stessa colpita nel convulso finale di gara di Leverkusen. Al minuto 81', Azmoun era andato vicino al gol con una conclusione dall'interno dell'area e, nel corso di quell'azione, Lorenzo Pellegrini era rimasto a terra per qualche minuto in seguito al contrasto con Adli, venendo colpito alla caviglia destra in maniera fortuita.

IL RECUPERO PER LA FINALE - Il giocatore verrà, quindi, gestito in vista della storia finale contro il Siviglia, alla quale il capitano giallorosso non vuole mancare per nulla al mondo. Se anche dovesse sentire ancora dolore, stringerà i denti pur di esserci. Lo stesso Mourinho, in conferenza stampa, ha confermato che Pellegrini recupererà per la finale contro il Siviglia. 

PELLEGRINI IN RIPRESA - Dopo una parte di stagione non soddisfacente, anche a detta del numero 7 giallorosso, nelle ultime settimane Pellegrini è cresciuto in condizione e brillantezza. Ha disputato fin qui 2467 minuti in Serie A, 136 in Coppa Italia e 1063 in Europa League per un totale di 8 gol totali e 9 assist.