Venezia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

07.11.2021 10:25 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Venezia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il deludente pareggio col Bodø/Glimt, la Roma torna in campo per l'ultima sfida prima della sosta per le Nazionali. I giallorossi vogliono archiviare anche la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Milan e cercano una vittoria per rilanciarsi in ottica Champions League, con l'obiettivo di mantenere il quarto posto. Qualche defezione per Mourinho, che deve fare a meno di Vina e Calafiori sulla sinistra. Ritrova però Pellegrini, anche se non al meglio. Rui Patricio quindi in porta, a sinistra ci sarà ancora Ibanez, con Kumbulla al fianco di Mancini e Karsdorp a destra. In mediana intoccabili Cristante e Veretout, mentre come detto in posizione di trequartista torna Pellegrini. Davanti Zaniolo e Abraham vanno a cerca del gol che tanto manca, mentre a sinistra chance dal primo per El Shaarawy al posto di uno spento Mkhitaryan.

VENEZIA - Nei lagunari le assenze pesanti sono quelle di Vacca e Johnsen. Quindi davanti a Romero ci sarà la linea a quattro composta da Ebuehi, Caldara, Ceccaroni e Haps. Busio agira da play basso, ai suoi fianchi Kiyine e Ampadu. Aramu sarà trequartista, alle spalle di Okereke e di Henry, in vantaggio su Forte anche se il ballottaggio è apertissimo.

Le probabili formazioni di Venezia-Roma, domenica 7 novembre ore 12:30
Venezia (4-3-1-2): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Kiyine; Aramu; Okereke, Henry.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham.