Ünder: "Mourinho? Ho sempre sognato di poter lavorare con lui"

09.06.2021 13:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Ünder: "Mourinho? Ho sempre sognato di poter lavorare con lui"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'attaccante, classe '97, Cengiz Ünder - in prestito dall'AS Roma al Leicester City FC nell'ultima stagione - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dal raduno della Turchia in vista della fase finale di UEFA EURO 2020 in programma dall'11 giugno all'11 luglio:

"Uno dei miei più grandi sogni fin da quando ero bambino era lavorare con Mourinho - dichiara il calciatore in merito al nuovo allenatore giallorosso -. Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch'io. Spero che l'Europeo andrà bene per tutti noi. In questo momento sono concentrato sull'Europeo, ne parleremo più avanti. Non so cosa accadrà. Il mio obiettivo attuale sarà l'Europeo, non il mio trasferimento. Sento di essere pronto al cento per cento. Ho giocato le amichevoli e ho segnato un gol. È stato molto importante per il mio morale".

Sulla sua esperienza in Premier League.
"È sempre stato il mio sogno giocare in Inghilterra. L'ho realizzato con il Leicester. Ho iniziato la stagione molto bene, poi le cose non sono andate come volevamo. Sono stato fuori per molto tempo. Voglio sempre giocare e sono triste quando non gioco. Potete star certi che mostrerò ancora Cengiz Under al popolo turco e al mondo agli Europei".