Manolas verso la permanenza nella Capitale

29.06.2017 20:55 di Danilo Magnani Twitter:    vedi letture
Fonte: Sport Mediaset . Evening Standard - Twitter Andrea Di Carlo, Sportitalia
Manolas verso la permanenza nella Capitale
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti sull'evolversi della trattativa tra Manolas e lo Zenit, che rischia di sfumare dopo le mancate visite mediche di ieri:

20:55 Niente Zenit San Pietroburgo per Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà il club russo avrebbe infatti rinunciato definitivamente all'acquisto del difensore greco che potrebbe dunque restare alla Roma.

16:47 - Novità dell'ultim'ora raccolta da Tuttomercatoweb.com sul mercato dello Zenit San Pietroburgo. Visto lo stallo sulla trattativa per Kostas Manolas, Roberto Mancini ha deciso di accelerare con forza su Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo per il quale suonano sempre sirene da mezza Europa. Prossimi giorni decisivi, Acerbi si avvicina allo Zenit.

16:40 - Secondo gianlucadimarzio.co, lo Zenit aspetterà Manolas fino a questa sera. Le parti dovrebbe avere un nuovo contatto.

16:00 - Secondo il giornalista di Premium Sport Andrea Di Carlo, il Chelsea potrebbe rinunciare definitivamente a Kostas Manolas. Infatti, i Blues stanno per chiudere per il difensore Engels del Club Brugge.

14:27 - Sul proprio sito, l'Evening Standard riferisce che il Chelsea non ha ancora abbandonato la pista che porterebbe al difensore greco. Nel mirino, però, ci sono anche Bonucci e van Dijk.

13:35 - O lo Zenit San Pietroburgo o rimarrà a Roma: è questo il bivio a cui la dirigenza giallorossa ha messo Kostas Manolas. Il difensore greco, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, dopo essere tornato a sorpresa a casa senza dare una risposta al club russo è dunque chiamato ad una scelta. In ogni caso non si sarebbe trattata di una fuga la sua, bensì di un ritorno in Grecia per la nascita del figlio.