UEFA YOUTH LEAGUE - FK Qarabağ Ağdam vs AS Roma 0-3

27.09.2017 13:38 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UEFA YOUTH LEAGUE - FK Qarabağ Ağdam vs AS Roma 0-3
© foto di Alessandro Paoli

Nella 2ª giornata del Gruppo C della fase a gironi del percorso UEFA Champions League della UEFA Youth League 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 3-0 contro gli azeri del FK Qarabağ Ağdam del tecnico Rəşad Fərhad oğlu Sadıqov.

UEFA YOUTH LEAGUE 2017/2018

PERCORSO UEFA CHAMPIONS LEAGUE

FASE A GIRONI

GRUPPO C

1ª GIORNATA (Martedì 12 Settembre 2017)
Ore 14:05 - Chelsea FC vs FK Qarabağ Ağdam 5-0
Ore 15:00 - AS Roma vs Club Atlético de Madrid 1-2

2ª GIORNATA (Mercoledì 27 Settembre 2017)
Ore 12:00 - FK Qarabağ Ağdam vs AS Roma 0-3
Ore 14:00 - Club Atlético de Madrid vs Chelsea FC

CLASSIFICA
1° - Chelsea FC - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 0 - DR. +5
2° - Club Atlético de Madrid - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 1 - DR: +1
3° - AS Roma - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 4 - GS: 2 - DR: +2
4° - FK Qarabağ Ağdam - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 0 - GS: 8 - DR: -8

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

UEFA Youth League 2017/2018 - Percorso UEFA Champions League - Fase a gironi - Gruppo C - 2ª Giornata

Mercoledì 27 Settembre 2017 - ore 12:00

Karabakh Stadium di Baku (Azerbaigian)

FK Qarabağ Ağdam vs AS Roma 0-3

FK QARABAĞ AĞDAM (4-2-3-1) : Huseynov M.; Hasanov, Stoimenovski, Asadov, Huseynov A.; Rustamov, Mehdiyev (53' Ibrahimov); Miovski (43' Aliyev F.), Aliyev A. (76' Rzayev), Farzaliev; Aliyev I.
A disp.: Rahimli (GK), Aghazada, Humbatzada, Huseinov.
All.: Sadıqov.

 

AS ROMA (4-3-3) : Romagnoli; Meadows, Ciavattini (C), Cargnelutti, Truşescu; Riccardi, Marcucci (74' Pezzella), Valeau; Cappa, Celar (89' Petrungaro), Antonucci (81' Besuijen).
A disp.: Pagliarini (GK), Kastrati, Bouah, Masangu.
All.: De Rossi.

 

Arbitro: Horatiu Fesnic (Romania).
Assistente 1: Alexandru Cerei (Romania).
Assistente 2: Mihai Marica (Romania).
Quarto Ufficiale: Ingilab Mammadov (Azerbaigian).

Marcatori: 11' Celar (AS Roma), 60' Celar (AS Roma).

Ammoniti: 19' Ciavattini (AS Roma), 58' Aliyev F. (FK Qarabağ Ağdam), 77' Antonucci (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt,4'st. Calci d'angolo: 2-2. Temperatura: 18°C (Nuvoloso).

Spettatori: nd.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+4' - Termina a Baku (Azerbaigian). La Roma vince per 3-0 contro il Qarabağ nella 2ª giornata del Gruppo C della fase a gironi del percorso UEFA Champions League della UEFA Youth League 2017/2018.

90' - L'arbitro, il rumeno Horatiu Fesnic, assegna quattro (4) minuti di recupero.

89' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa, calciato da Famin Aliyev, il pallone arriva, in qualche modo, ad Asadov che, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il tentativo in rovesciata, con il destro, del numero 51 azero termina comodamente tra le braccia dell'estremo difensore giallorosso Romagnoli.

89' - Terzo ed ultimo cambio Roma: esce Celar, entra Petrungaro.

86' - Besuijen, dopo aver ricevuto palla da Celar, calcia a rete di prima intenzione dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro in corsa del numero 18 giallorosso termina ampiamente alto a lato alla destra della porta azera.

81' - Secondo cambio Roma: esce Antonucci, entra Besuijen.

77' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonucci, splendidamente servito in area di rigore avversaria dal sinistro a mezz'altezza filtrante di Valeau, controlla il pallone e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, trafigge l'estremo difensore avversario, Mammad Huseynov, con tocco di esterno destro che il numero 40 azero tocca, ma non riesce a respingere centralmente.

76' - Terzo ed ultimo cambio Qarabağ: esce Ali Aliyev, entra Rzayev.

74' - Primo cambio Roma: esce Marcucci, entra Pezzella.

69' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra calciato con il destro da Famin Aliyev, la retroguardia giallorossa respinge servendo involontariamente l'accorrente Ali Aliyev che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro in corsa, al volo, del numero 36 azero termina abbondantemente alto a lato alla sinistra della porta giallorossa.

66' - Sugli sviluppi di un errato disimpegno della retroguardia giallorossa, Ibrahimov, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal filtrante rasoterra di un compagno, calcia a rete. Il sinistro in corsa di prima intenzione del numero 27 del Qarabağ, scagliato dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, termina abbondantemente alto sopra la traversa.

62' - Antonucci, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla il pallone e, di sinistro, calcia a rete. Il diagonale a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviato sopra la traversa, quindi in corner dalla destra, dall'estremo difensore avversario Mammad Huseynov.

60' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore azera calciato con il destro da Celar. La conclusione a giro del numero 11 giallorosso sorvolo la barriera prima di infilarsi, dopo un goffo tentativo di smanacciare dell'estremo difensore avversario, Mammad Huseynov, sotto il sette alla sinistra della porta del Qarabağ.

58' - Ammonito Famin Aliyev nel Qarabağ per essersi staccato anzitempo dalla barriera durante l'esecuzione di un calcio di punizione.

53' - Secondo cambio Qarabağ: esce Mehdiyev, entra Ibrahimov.

46' - Percussione palla al piede da parte di Valeau che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 8 giallorosso termina abbondantemente alto a lato alla sinistra della porta azera.

46' - Inizia la ripresa.

PRIMO TEMPO

45+1' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 sul Qarabağ all'intervallo.

45' - L'arbitro, il rumeno Horatiu Fesnic, assegna un (1) minuto di recupero.

43' - Primo cambio Qarabağ: esce Miovski, entra Famin Aliyev.

40' - Tentativo dalla distanza da parte di Antonucci. La conclusione del numero 10 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore avversario Mammad Huseynov.

38' - Conclusione dalla distanza da parte di Riccardi. Il tentativo del numero 16 giallorosso non trova lo specchio della porta azera.

33' - Tentativo dalla distanza da parte di Riccardi. La conclusione del numero 16 giallorosso non inquadra lo specchio della porta avversaria.

29' - La Roma, sempre in virtù del vantaggio maturato, continua a gestire la gara con il Qarabağ intento a difendersi.

24' - Nuova fase di studio tra le due squadre.

19' - Ammonito Ciavattini nella Roma per un fallo ai danni di Rustamov.

18' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato con il destro da Marcucci, il pallone arriva a Riccardi che, da buona posizione, calcia a rete. La conclusione del numero 16 giallorosso non inquadra lo specchio della porta avversaria.

16' - La Roma, forte del vantaggio maturato, gestisce la gara mentre il Qarabağ, dal canto suo, cerca di non subire il raddoppio.

11' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Celar, ottimamente servito da Valeau trafigge l'estremo difensore avversario, Mammad Huseynov, portando i giallorossi in vantaggio.

8' - Fase di studio tra le due squadre.

3' - Conclusione dalla distanza da parte di Meadows. Il tentativo del numero 7 giallorosso non inquadra lo specchio della porta avversaria.

2' - Tentativo dalla distanza da parte di Marcucci. La conclusione del numero 6 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore avversario Mammad Huseynov.

0' - Calcio d'inizio.