TRIGORIA - Seduta di scarico per chi non ha giocato ieri. La squadra non andrà in ritiro

20.01.2021 16:47 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Seduta di scarico per chi non ha giocato ieri. La squadra non andrà in ritiro
© foto di Vocegiallorossa.it

L'eliminazione agli ottavi di finale della Coppa Italia 2020/2021, avvenuta per mano dello Spezia (AS Roma vs Spezia Calcio 4-2 d.t.s., 19 gennaio 2021) e "condita" dall'errore regolamentare relativo alle sostituzioni possibili (i giallorossi hanno effettuato sei cambi quando era possibile effettuarne solamente cinque), ha inevitabilmente destabilizzato l'ambiente in casa Roma.

La seduta di allenamento della Prima Squadra del tecnico portoghese Paulo Fonseca, inizialmente prevista per le ore 11:00, è stata posticipata alle ore 15:00 poiché, in questo momento, sarebbe in atto un vertice societario tra i Friedkin (Dan e Ryan) e Tiago Pinto, neo direttore generale del club capitolino.

La Roma è scesa in campo a Trigoria nel pomeriggio per la seduta di allenamento. Sessione di scarico e tattica per chi non ha preso parte alla gara di ieri.

La Roma non va in ritiro. Nonostante in mattinata si siano diffuse indiscrezioni sulla possibilità di una scelta di questo tipo fino alla prossima di campionato contro lo Spezia, i calciatori giallorossi stanno lasciando Trigoria al termine dell’allenamento odierno. Avanti con Fonseca, e senza ritiro.