TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato sabato, ancora a parte Mkhitaryan. Fonseca assente per la premiazione della "Panchina d'Oro"

03.02.2020 14:13 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato sabato, ancora a parte Mkhitaryan. Fonseca assente per la premiazione della "Panchina d'Oro"
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro il Bologna. Come di consueto avviene dopo una partita, seduta di scarico per chi ha giocato contro il Sassuolo, mentre chi non è stato impiegato è sceso in campo per lavorare sulla rapidità e sulla parte tattica. Mkhitaryan, pur essendosi allenato a parte, sta migliorando e nei prossimi giorni è previsto il suo rientro in gruppo. Fonseca non ha diretto l'allenamento perché presente a Coverciano per la premiazione della "Panchina d'Oro".

Prossima partita: Roma-Bologna, venerdì 7 febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Pastore, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Kolarov/Spinazzola, Kluivert/Perotti.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mkhitaryan (lesione al retto femorale della coscia sinistra), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale), Diawara (trauma distorsivo al ginocchio sinistro).
Squalificati: Pellegrini
Diffidati: Veretout, Pellegrini, Dzeko.