TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato ieri, tattica e partitella per il resto del gruppo. Individuale per Defrel, Luca Pellegrini e Karsdorp

10.03.2018 12:21 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Scarico per chi ha giocato ieri, tattica e partitella per il resto del gruppo. Individuale per Defrel, Luca Pellegrini e Karsdorp
© foto di Vocegiallorossa.it

Non c'è tempo per godersi il 3-0 sul Torino: la Roma è subito scesa in campo questa mattina per iniziare la preparazione in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro i granata, mentre hanno effettuato individuale Defrel, Luca Pellegrini e Karsdorp. Il resto del gruppo invece, dopo l'avvio in palestra, ha svolto attivazione muscolare sul campo, esercitandosi poi sulla rapidità con una serie di allunghi. A seguire Eusebio Di Francesco ha diretto un'esercitazione tattica, concludendo l'allenamento con una partita a campo ridotto.

 

 

 

Prossima partita: Roma-Shakhtar Donetsk (martedì 13 marzo ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Pellegrini/De Rossi/Strootman
In dubbio: Defrel.
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra).